La chiesa Parola della Grazia di Roma nasce nel settembre del 2015 con i Pastori Tony e Serena Bellavia e pochi uomini e donne infuocati per Dio e desiderosi di vedere il risveglio e il movimento dello Spirito Santo come ai tempi della Pentecoste. La decisione di lasciare tutto per seguire la volontà di Dio, spingendosi oltre ogni limite umano, è stata presa a seguito del preciso mandato dell’Apostolo Lirio Porrello, loro padre spirituale.
Tony e Serena hanno frequentato la chiesa madre di Palermo, fin dagli inizi della loro conversione nel 1991. La loro chiamata a servire nella Capitale si è concretizzata dopo molteplici preghiere e conferme, non ultima quella dell’Apostolo Guillermo Maldonado. I Pastori Tony e Serena si avvalgono dell’aiuto e dell’assistenza di uno staff di fedeli collaboratori al fine di curare e sostenere tutte le fasce d’età presenti nel Corpo di Cristo. Un’attenzione particolare è rivolta alle famiglie e ai giovani, oggi esposti ad innumerevoli pericoli.
Allo scopo di trasmettere la conoscenza della dottrina di Cristo, i Pastori hanno scelto di avvalersi del percorso di studi biblici della chiesa madre per sviluppare la fede dei credenti
dallo stadio di neofiti a quello di discepoli.
Infine, in quanto organizzatori dell’evento a scopo benefico “Dolce Pensiero”, intrapreso a Palermo nell’anno 2012, i Pastori Tony e Serena si propongono di continuare a muoversi nell’ambito del sociale, accompagnando la parola predicata con l’iniziativa pratica e permettendo a Dio di arrivare ai bisognosi della Capitale, e mostrando il Suo Amore non solo con le parole, ma anche con i fatti.