La chiesa PDG Biella nasce nel 2004 per l’ubbidienza del pastore Bruno Donadio in sottomissione all’Apostolo Beniamino Cascio. Oltre alla chiesa di Biella sono poi nate la chiesa PDG Udine, da poco affidata al Pastore Mimmo Gargano, la chiesa PDG Cuneo, curata dal Pastore Ntongo Fudi, e la missione PDG Chivasso, curata dal pastore Giulio Panza, pastore dei Giovani a Biella.
‬Il Pastore Bruno si avvale della collaborazione amorevole della moglie Alessandra Galano e dell’assistenza di uno staff ministeriale per la cura ed il sostegno a tutte le fasce d’età presenti nel Corpo di Cristo. In particolare, sin dagli inizi della chiesa, al fine di predicare la Buona Novella del Regno di Dio, il Pastore Bruno ha formato e mandato un team evangelistico, ancora oggi attivo tutti i fine settimana in città e nei dintorni. In seguito, è stato anche stabilito un percorso di discepolato per i neofiti per crescere e maturare nella conoscenza di Cristo.
Il Pastore Bruno, insieme ad altri pastori delle chiese locali, è impegnato da diversi anni in attività evangelistiche per il bene della città con il progetto “Cristiani uniti per servire Biella”.