PDG ARMY – Full Shake 2019

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 15/02/2019 - 17/02/2019
15:00 - 14:30

Luogo
PDG CAMP

Categorie


FULL SHAKE 2019
Due giorni che promettono di essere indimenticabili, due giorni per essere attivato dallo Spirito Santo, ispirato ed equipaggiato per vivere la più grande mobilitazione evangelistica degli ultimi tempi. Sei pronto? Allora segnati queste date:

🚩 15/17 febbraio 2019, Partinico (Italia) – “RELENTLESS | Evangelismo Implacabile”🔥

Il terzo Full Shake di PDG ARMY avrà il sapore della SFIDA. Due gli special speaker, il Pastore Joe Porrello e l’Evangelista Micky Marino, e tante le novità che saranno presto svelate. Intanto, corri a prenotarti! Non perdere questa occasione, ti aspettiamo!

LOCATION
Il Full Shake di PDG ARMY si terrà a Partinico (Italia), poche decine di metri dopo il Km. 317+800 della SS 113, in contrada Bosco Falconeria.

Per raggiungere il luogo bisogna, arrivati a Palermo, imboccare l’autostrada per Mazara del Vallo-Trapani e uscire allo svincolo di Balestrate; svoltare a destra e proseguire diritto per circa 5,5 Km fino a incrociare la S.S. 113, da dove si svolta di nuovo a destra in direzione Trapani-Alcamo e dopo aver percorso circa 1,4 Km (oltrepassando l’insegna Pizzeria Antica Falconara) svoltando sulla destra ci si ritrova sul luogo. Per chi arriva con il treno, la fermata più vicina è la stazione di Partinico sulla linea Palermo-Trapani.

DATE E ORARIO DI REGISTRAZIONE
Il Full Shake inizierà venerdì 15 febbraio con appuntamento per la registrazione nel luogo di destinazione alle ore 15:00 e terminerà domenica 17 febbraio dopo il pranzo alle ore 14:30.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
1. Età compresa tra i 15 e 35 anni. I minori potranno partecipare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se accompagnati da almeno un responsabile e o da un maggiorenne con delega genitoriale, che invierà il modulo di adesione al Full Shake all’indirizzo e-mail pdgarmy@paroladellagrazia.it entro e non il oltre il 31 gennaio 2019.
2. Essere battezzati in acqua e nello Spirito Santo.
3. Possedere una conoscenza base delle Scritture.
4. Essere flessibile ad eventuali cambiamenti di programma e di orari, e alla scomodità.
5. Approvazione scritta o verbale del proprio Pastore o Responsabile della propria chiesa d’appartenenza che ne attesti la salute e la preparazione spirituale dell’aspirante partecipante.
6. Rispetto dell’etica e delle norme vigenti stabilite dalla Missione PDG ARMY.

EQUIPAGGIAMENTO CONSIGLIATO
I partecipanti dovranno essere forniti di abbigliamento idoneo alle attività motorie, lenzuola per letto singolo, asciugamani e tutto ciò che necessita per l’igiene personale.

COME CI SI PRENOTA
La prenotazione si effettua esclusivamente scaricando e compilando il modulo d’iscrizione, riempiendolo in tutte le sue parti e inviandolo a pdgarmy@paroladellagrazia.it entro e non il oltre il 31 gennaio 2019.
Per info e costi telefonare in segreteria dal lunedì al sabato dalle ore 9:30 alle ore 13:00 al numero 091.552619 oppure scrivendo a pdgarmy@paroladellagrazia.it.

SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE!