PDG ARMY (Action Revolution Mission Youth) è la missione evangelistica giovanile della chiesa Parola Della Grazia di Palermo, nata il 10 Luglio 2012 con un consumante desiderio di raggiungere città e nazioni attraverso la Verità della Parola di Dio per vedere ogni vita salvata, guarita e liberata, contribuendo così all’espansione del Regno di Dio. Il mandato principale è quello di “potenziare generazioni che conquistino altre generazioni attraverso l’amore e il messaggio di Gesù” e lo scopo è triplice: risvegliare, equipaggiare e inviare giovani per cambiare il mondo, attraendo le persone attraverso la danza, il teatro e la predicazione. L’obiettivo è quello di portare un’influenza positiva attraverso la PAROLA e l’AZIONE, poichè Dio sta sollevando una generazione che Gli renderà gloria attraverso la propria vita.

La missione conta oggi circa 100 giovani e determinati  volontari per passione, guidati e incoraggiati dal Coach  Michele Marino e da sua moglie Deborah, col supporto di un affiatato team di collaboratori, il tutto supervisionato dai Pastori Joe e Laura Porrello. La struttura organizzativa prende così il nome di Art and Heart // Arte e Cuore, poiché questi sono i due elementi indissolubili: la passione ispira l’arte e il cuore è il motore della passione. Arte e Cuore prevede cinque sezioni, ognuna con lo scopo di far scoprire, coltivare e sviluppare ad ogni reclutato i talenti che Dio ha messo nella sua vita allo scopo di servirlo. Si tratta di un panorama variegato: le sezioni Teatro e Danza si concentrano sul grande impatto di questi due canali di comunicazione, glorificando Dio attraverso di essi e trasmettendo il messaggio della Salvezza ai vari tipi di pubblico che si possono incontrare per le strade; la sezione Creative Lab ha come obiettivo primario formare giovani talenti negli specifici ambiti della progettazione e realizzazione scenografica e costumistica nel campo teatrale e non solo, mentre le sezioni Social Media e Creative Media sfruttano la grande potenza dei social network e delle forme di comunicazione moderna, come video e fotografia, per trasmettere il messaggio del Vangelo a quante più persone possibili e in quanti più modi possibili. Dio vuole sviluppare tutti quei doni e  talenti distribuiti tra i giovani e attraverso queste sezioni stiamo vedendo come ogni reclutato sta lasciando che la sua  creatività sia ispirata senza alcun limite per una predicazione del Vangelo capace di varcare ogni confine.

Nell’arco del 2013 sono state circa 60 le evangelizzazioni nelle principali piazze di Palermo e nel 2014 è iniziato l’inarrestabile HOPE Tour:  entusiasmanti missioni in giro per l’Italia attraverso cui quell’infuocata Rivoluzione d’amore iniziata per le strade di Palermo è arrivata in diverse città della nostra nazione. Esperienze travolgenti, sconvolgenti e indimenticabili hanno lasciato un segno indelebile nei cuori dei missionari, delle chiese che li hanno ospitati e delle persone che attraverso di loro hanno conosciuto Gesù. Scesi in campo con la voglia di mettersi in gioco, di sfidare se stessi e di non mettere alcun limite a Dio, si sono ritrovati a fare con Lui cose che non avrebbero mai immaginato e in luoghi che non avrebbero mai pensato. Al di là delle missioni, però, quella di PDG ARMY  è un’avventura che continua, senza mai fermarsi, ogni sabato sera, quando al grido di battaglia “Pronti ad andare, pronti a combattere, pronti a vincere” le piazze di Palermo sono invase e “shakerate” in un appuntamento che di settimana in settimana è sempre diverso e in cui Dio opera vere e proprie rivoluzioni nelle vite che di volta in volta lo conoscono. È per questo che le evangelizzazioni sono state chiamate SHAKING (Scuotere): lo scopo è quello di andare nelle piazze e vederle sconvolte, messe sottosopra, dall’Amore e dalla Potenza di Dio. Miracoli, amore, speranza, incoraggiamento sono le risposte al grido del mondo e tante sono le persone che ricevono Gesù nel loro cuore e si inseriscono attivamente nella chiesa locale, tanti quei giovani che sono entrati a far parte della grande famiglia di PDG YOUNG, che dà loro cura e consolidamento. Ogni settimana, dopo il GRACE PARTY, si assiste alla trasformazione di un sabato ordinario in qualcosa di straordinario, perché Dio è all’opera, la Rivoluzione d’amore è iniziata e nessuno può fermarla!

Nel novembre del 2013, inoltre,  nasce “PDG ARMY School”, scuola con l’ obiettivo di preparare ed equipaggiare i reclutati attraverso strumenti spirituali e pratici e insegnamenti di oratori nazionali e internazionali. Una scuola in cui si studia e si vive la Parola di Dio, si ride e ci si diverte, si cresce nella vita di preghiera e nella esperienza del soprannaturale.

Dio cerca disponibilità e ogni volta che la trova realizza opere grandiose: non smettiamo di sognare l’intera nazione salvata e infuocata per Gesù, tutto questo è solo l’inizio della storia!

facebook
youtube

 


Warning: file_get_contents(http://ip-api.com/json/3.227.235.220): failed to open stream: HTTP request failed! in /web/htdocs/www.paroladellagrazia.it/home/it/wp-content/themes/realchurch/footer.php on line 173